Fist meets fate in Tekken 8. Il torneo del pugno d’acciaio è pronto, o forse la dovremmo chiamare guerra a questo punto della storia.
Are you ready for the next battle?
Dopo Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1, quest’anno potremo godere di un altro leggendario gioco di combattimento, Tekken 8. L’attesissimo picchiaduro è finalmente tornato e promette di porre fine alla stirpe dei Mishima una volta per tutte. In Tekken 7, Kazuya è riuscito, dopo sette tornei, a uccidere suo padre Heihachi, ponendo così le basi per questo nuovo titolo, Tekken 8. Riuscirà Jin a sconfiggere il padre come Kazuya prima di lui?
New challengers
Ai primi 29 personaggi dei titoli precedenti si aggiungono tre nuovi arrivati:
- la peruviana Azucena, un’impavida e allegra combattente di MMA che si unisce al torneo
- la giapponese Reina, kohai di Jin e Xiaoyu, che padroneggia il Taido e il Karate stile Mishima
- il francese Victor Chevalier, capo dell’Unità Raven, il cui stile di combattimento si basa sul Raven Ninjutsu, utilizzando un vasto armamentario come: coltelli, karambit, pistole, granate e una katana.
Inoltre, altri personaggi saranno rivelati attraverso il season pass, il primo combattente a tornare questa primavera sarà il maestro di capoeira Eddy Gordo. In Tekken 7 abbiamo visto l’aggiunta di importanti personaggi provenienti da altri videogiochi di combattimento, come Akuma di Street Fighter e Geese Howard di Fatal Fury. Una continuazione di questa tendenza sarebbe particolarmente apprezzata dai fan.
New fighters, new gameplay
Sviluppato con l’Unreal Engine 5, Tekken 8 si concentrerà su combattimenti cinematografici e ambientazioni, sfruttando le nuove tecnologie, al fine di costruire una reazione più realistica dei personaggi agli scenari.
Fist meets fate in Tekken 8, dopo il successo della serie animata Tekken: Bloodline di due anni fa, Tekken è pronto a sfornare il suo nuovo titolo! Qual è il tuo protagonista?