Un San Valentino con Ke Huy Quan

Un San Valentino con Ke Huy Quan. Festeggiamo la festa degli innamorati con un nuovo film e un nuovo artista marziale.

Scoprendo una nuova stella

Dopo il fenomeno globale di Everything Everywhere All at Once, Ke Huy Quan è diventato molto popolare non solo tra gli attori, ma anche nella comunità delle arti marziali. L’attore americano è cintura nera di secondo grado di taekwondo e sognava di recitare un giorno in un film di arti marziali.

trailer of Love Hurts

Divertimento e calci

Love Hurts è un film d’azione e commedia che racconta di un agente immobiliare di successo, Marvin Gable, il cui passato da killer lo perseguita dopo aver ricevuto una lettera da una vecchia fiamma.

Marvin vs two killers in Love Hurts

L’azione e l’umorismo di Ke Huy Quan ricordano i film di Jackie Chan dei primi anni 2000; dal punto di vista dei film di arti marziali, le acrobazie sono pregevoli ma rare, con il risultato di esaltare il tono comico del film, invece di far vedere al pubblico una vera e propria scena di arti marziali. Le tecniche sono davvero ben eseguite e il background di Ke Huy Quan nel Taekwondo mette in risalto la sua performance.

Un San Valentino con Ke Huy Quan, sosteniamo questo nuovo attore che si è appena tuffato nell’industria cinematografica delle arti marziali, avete avuto la possibilità di vederlo?