Cosa ci riserverà il 2025? Tuffiamoci in questo nuovo anno tra videogiochi, serie TV e film, alla scoperta del futuro!
Video Games
Sicuramente quest’anno porterà molte nuove ed entusiasmanti scene di arti marziali nei videogiochi. I migliori videogiochi di combattimento degli ultimi anni stanno portando molti nuovi contenuti e personaggi extra grazie ai loro dlc. Tra questi troviamo ad esempio Tekken, Street Fighter e Mortal Kombat. Nell’aprile del 2025, dopo 26 lunghi anni, arriverà un nuovo gioco di Fatal Fury, intitolato Fatal Fury: City of Wolves. Nel frattempo, il sorprendente concetto di gameplay di Virtua Fighter promette una rivoluzione nei videogiochi di combattimento che nessuno potrà ignorare.
Series
Cobra Kai è ovviamente in prima linea per quanto riguarda le serie tv sulle arti marziali, l’epica conclusione che concluderà una volta per tutte i combattimenti dei dojo di karate dopo sei anni, è prevista per il febbraio 2025.
I cartoni animati invece hanno già iniziato lo spettacolo, riportando una delle migliori trasposizioni videoludiche in cartone animato di sempre, sto parlando ovviamente di Castlevania con Castlevania: Nocturne stagione 2.
Movies
E se tutto questo non vi basta, preparatevi a guardare un nuovo anno pieno di film di arti marziali, perché quest’anno sono in programma: Karate Kid: Legends (30 maggio), Ballerina (6 giugno), Mortal Kombat 2 (24 ottobre) e molti altri!
Cosa ci porterà il 2025? Un anno pieno di arti marziali, restate qui con noi!