È questa la fine di Cobra Kai?

È questa la fine di Cobra Kai? La sesta stagione del karate drama continua gli eventi che hanno portato il dojo miyagi-do al torneo Sekai Taikai. Attenzione agli spoiler!

Dopo un primo terzo di stagione piuttosto tranquillo, i prossimi cinque episodi di Cobra Kai porteranno questo teen drama sul karate a un livello senza precedenti. Tutto questo grazie alla convergenza di dojo d’élite provenienti da tutto il mondo.

Nuovi Dojo, nuovi problemi

Il dojo Iron Dragons è il favorito, alla ricerca del suo querto titolo consecutivo, i suoi studenti sembrano imbattibili, proprio come il loro sensei Wolf, interpretato da un vero maestro di arti marziali, Lewis Tan. Sensei Wolf è in realtà assunto da Terry Silver, nel suo piano di vendetta contro John Kreese, Johnny Lawrence e Daniel LaRusso.

Gli Iron Dragons in Cobra Kai stagione 6 parte 2

Vecchi dojo, vecchi nemici

Il Cobra Kai sta ovviamente partecipando al torneo Sakai Taikai ed è più pericoloso che mai grazie agli studenti di Kim Da-Eun, senza contare che il sensei Kreese riesce a reclutare una Tory molto instabile emotivamente proprio alla fine della prima parte della stagione finale.

Robby vs Kwon in Cobra Kai stagione 6 parte 2

Massimo sforzo

Dopo un pessimo inizio di torneo, Miyagi-do riesce a risollevarsi, mostrando il suo vero valore e dando vita a scontri epici. La sesta parte della seconda stagione di Cobra Kai si conclude come ci ha abituato durante le altre epiche stagioni, con un grande incidente dovuto a una rissa. Questa volta tutte le persone presenti al torneo saranno coinvolte e solo l’incidente più grave fermerà la rissa.

Robby vs Axel e rissa finale in Cobra Kai stagione 6 parte 2

È questa la fine di Cobra Kai? I prossimi cinque episodi saranno gli ultimi di una serie che ha già mostrato tutto, quindi cosa si inventeranno Daniel San e compagni?