Festeggiando il film di Super Mario con Micah. Per la prima volta un film animato di Super Mario Bros è nei cinema! Onoriamo il nostro baffuto eroe in compagnia di un amico!
It’s-a me, Micah
The Super Mario Bros Movie è già da record di incassi come migliore adattamento di un videogioco di tutti i tempi. Andiamo allora a conoscere uno che di Mario se ne intende, Micah Moore, fondatore del canale youtube Beat Down Boogie e creatore della popolarissima serie Mario Warfare, la migliore trasposizione live action di Super Mario. Già che ci siamo, ricordo anche i corti “Caveman Assassin’s Creed” e “Kung Fu Avengers”, che con le collaborazioni con la Riot Games e Autodesk, chiudono il quadro di presentazione di Micah. Prima di goderci i suoi stunt allora, fatevi un giretto sul suo canale youtube.
Mamma mia!
Impossibile allora non cominciare con il tributo a Super Smash Bros, il picchiaduro per eccellenza di casa Nintendo con protagonista ovviamente Mario.
Sarà anche una coincidenza, ma Micah aveva girato un tributo anche di the Mandalorian, la cui terza stagione è appena finita. Prima di mostrarvi più video proprio di Star Wars allora nei prossimi mesi, vediamo Micah in azione:
Un’altro sorprendente tributo di una serie che vedremo quest’estate è quello di the Witcher. Qui Micah ci mostra le sue doti da spadaccino.
Come possiamo non includere nella lista dei tributi Deadpool? Ricordando che verrà smembrato l’anno prossimo dall’immortale Hugh Jackman in Deadpool 3, godiamoci la performance.
Dopo tutti questi tributi è facile credere che Micah sia in realtà un veggente… Sperando di averlo motivato a produrre nuovi video come quelli proposti, lo salutiamo!
Quale video ti è piaciuto di più? Che serie ti piacerebbe vedere rifatta da Micah?