KoF è qui dopo 6 lunghi anni

KoF è qui dopo sei lunghi anni. The King of Fighters XV è già cominciato, sei pronto a diventare il prossimo campione? Questa volta i combattimenti saranno molto più intensi, visto la partecipazione di ben 39 personaggi provenienti dall’universo SNK.

KoF è tornato!

Il famoso torneo di King of Fighters è tornato, ambientato proprio dopo gli eventi di KoF XIV, questo nuovo capitolo riunirà una folta lista di personaggi provenienti dai più bei picchiaduro targati SNK. The King of Fighters XV si concentra sul protagonista Shun’ei, l’illusionista esaltato dominatore del fuoco e dell’acqua, nonchè sulla sua rivale Isla, la brillante sognatrice che controlla l’inchiostro. In una faida già iniziata nel capitolo precedente, chi riuscirà a spuntarla?

Trailer di The King of Fighters XV

Online è meglio

Il gameplay a squadre di questo ultimo KoF è il punto di forza del titolo, che riporta alla ribalta il picchiaduro di casa SNK, raggiungendo i più grandi del momento. L’online del gioco è tra i migliori mai visti in un gioco di combattimento, assicurandosi la sbarco della serie nel competitivo.

Gameplay of The King Of Fighters XV

Un rooster gigantesco

I più forti combattenti di KoF, Fatal Fury e Art of Fighting si daranno battaglia in un rooster mai visto prima! Questo nuovo titolo comprende la partecipazione di ben 39 personaggi giocabili, divisi in 13 squadre di 3 fighters l’una. C’è da aggiungere inoltre i 2 dlc, che gonfiano ulteriormente il già folto rooster di 6 personaggi, arrivando quindi a quota 45 personaggi giocabili, un numero mai visto prima in casa SNK!

Promuovendo il gioco con gli anime

Per promuovere The King of Fighters XV, il mangaka Masami Öbari, che ha lavorato al film anime Fatal Fury: The Motion Picture, ha rilasciato un corto animato del nuovo capitolo, confermando la grande dedizione dei creatori Eisuke Ogara e Kaito Soranaka per il loro più ambizioso titolo di KoF al momento.

Special Animated Short of The King of Fighters XV

KoF è qui dopo sei lunghi anni. Qual’è il tuo personaggio preferito? E la tua squadra?